Spedizioni e consegne

0 € 0

TRASPORTO GRATIS!
Per ordini da € 91.5 in su

Il tuo carrello non contiene articoli...

Spedizioni e consegne



CONSEGNA E TRASPORTO
La consegna è gratuita per ordini superiori a € 79,00 IVA esclusa. Per ordini inferiori il il contributo è di soli € 5,90 IVA esclusa. Al fine di poter garantire un miglior servizio, verrà spedita tutta la merce disponibile.
Eventuali articoli restanti vengono spediti in porto franco. I tempi di consegna sono 24/48 ore per il Nord Centro e Sud Italia, di 48/72 per isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate  e ordinativi di quantità eccezionali. Per ordini con consegne personalizzate potrà essere preventivamente concordato un contributo al servizio. L'imballo è gratuito.
Per consegne speciali (al piano, al piano senza ascensore, nelle isole) su armadi metallici ecc. verrà fornito un preventivo di consegna al momento dell'ordine.
In caso di forza maggiore, o caso fortuito, la Società non sarà responsabile per ritardo o mancata consegna e, nei limiti della legge applicabile, avrà la facoltà di risolvere, in tutto o in parte, il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.


ASSICURAZIONE
La Società garantisce che il Tuo ordine arriverà intatto, senza lunghe attese nè trafile. Ogni articolo è assicurato contro smarrimento o danni. A tal fine, un contributo di € 1,99 apparirà sulle fatture d'importo inferiore a € 199,00 Iva esclusa. Per tutti gli ordini superiori al  suddetto valore verrà calcolata una percentuale pari allo 0,9% del valore dell'ordine.


CONTROLLO MERCE
Il Cliente e/o incaricato dallo stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del vettore, l'integrità dei colli consegnati e il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell'apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrarà al trasportatore.
Fatto ciò il cliente deve contattare il Servizio Clienti della Società per segnalare il problema. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando l'ufficio Clienti della Società al numero 081.890.97.75

sito web realizzato da Pubblisiti.it