Sostituzioni e reso

0 € 0

TRASPORTO GRATIS!
Per ordini da € 91.5 in su

Il tuo carrello non contiene articoli...

Sostituzioni e reso



RESI MERCE E GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI (DIRITTO DI RECESSO)
In caso di insoddisfazione, il Cliente avrà 30 giorni di tempo dal ricevimento del Prodotto acquistato per recedere dal contratto, e chiedere la sostizuzione o il rimborso. In caso di rimborso lo stesso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Cliente attravero una comunicazione scritta inviata a mezzo e-mail al seguente indirizzo resi@desicart.it o via telefono al seguente numero 081. 890.97.75, seguito da conferma scritta via posta elettronica certificata entro le successive 48 ore.
Il diritto di recesso è soggetto alla integrità del Prodotto, il quale dovrà essere restituito integro e completo di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato. 
In caso si software, tablet, macchine fotografiche digitali, videoproiettori, fax, macchine per ufficio, toner e cartucce verranno applicate le seguenti condizioni:
Software: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"  verrà applicata solamente se la confezione è integra e con il sigillo dei Cd-Rom intatto. 
Tablet: la garanzia "Soddisfatti o Rimorsati" verrà applicata solo se la confezione e il prodotto sono integri.
Macchine fotografiche digitali, videoproiettori, fax e macchine per ufficio: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" verrà applicata solamente se la confezione e il prodotto sono integri. In qualsiasi altro caso verrano applicate le condizioni di riparazione o sostituzione riconosciute dal produttore. 
Toner e cartucce: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" verrà applicata solamente se la confezione è integra e sigillata (verificare la compatibilità prima di aprire la confezione).
In caso di difettosità del prodotto la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" verrà applicata solo previo controllo del nostro ufficio qualità.
Prodotti alimentari e bevande: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" non viene applicata a questo tipo di prodotti.
Il diritto di recesso non è generalmente consentito per i Prodotti personalizzabili. Per tutti i Prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Fanno altresì eccezione alla garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" tutti gli articoli non presenti a catalogo o sul nostro sito web e appositamente forniti su richiesta del Cliente.
Tutti i resi dovranno essere preventivamente autorizzati dalla Società contattando il Servizio Clienti al numero 081.890.97.75
La Società riterrà la merce oggetto del reso autorizzato con propria organizzazione logistica, gratuitamente. La Società si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto  in suo possesso. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, la Società ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione.
Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o difetto sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie  e comunque non imputabili alla Società e, in particolare, all'uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifiche e/o variazionin non autorizzate dalla Società e/o all'uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti dalla Società.


sito web realizzato da Pubblisiti.it