Condizioni generali di vendita


0 € 0

TRASPORTO GRATIS!
Per ordini da € 91.5 in su

Il tuo carrello non contiene articoli...

Condizioni generali di vendita



CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Condizioni generali di vendita di DE.CO s.a.s.
Le condizioni generali di vendita sono soggette al D. Lgs. 206 del 2005 - il Codice del consumo.
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito i "Termini e le Condizioni") si applicano all'offerta, alla vendita e alla consegna di tutti i prodotti (di seguito i "Prodotti") del catalogo online fornito da DE.CO s.a.s. (di seguito la "Società") al consumatore (di seguito il "Cliente"), ad eccezione di quegli articoli per i quali si rendano applicabili condizioni di vendita particolari. Tali condizioni particolari verranno di volta in volta indicate nelle pagine dedicate ai prodotti stessi.

ORDINI
Gli ordini vengono inoltrati dal cliente tramite:
La registrazione al sito www.desicart.it
Via telefono al numero: 0818909775
Via fax al numero: 0818909775
Via e-mail all'indirizzo ordini@desicart.it 
Il Cliente potrà correggere eventuali errori verificatisi durante la compilazione dell'ordine accedendo all'ordine tramite lo storico ordini.
A seguito dell'accettazione dell'ordine da parte della direzione, il Cliente riceverà conferma.


PREZZI
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA compresa.
In caso di errata indicazione di un prezzo sull'ordine inoltrato dal Cliente si riterrà valido l'ordine al prezzo indicato sul catalogo.


SPESE AGGIUNTIVE
Le spese di spedizione, garanzia assicurativa, SIAE (dove previste), sono da considerarsi addizionali al prezzo dei prodotti e saranno indicate separatamente sul sito e nella fattura.

PRODOTTI
La Società si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso.
In caso di indisponibilità dei prodotti ordinati, la Società, entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine, informerà il Cliente dell'indisponibilità dello stesso e, a segiuto dell'accettazione da parte del Cliente provvederà alla sostituzione ed invio di un altro prodotto con caratteristiche uguali o superiori.
In caso di mancata accettazione da parte del Cliente, la Società provvederà , alla restituzione dell'importo versato (ove previsto).


OFFERTE
Per gli omaggi presenti in copertina, sui cataloghi promozionali e sl sito www.desicart.it l'offerta è limitata ad un omaggio per Cliente e massimo 1 omaggio per ordine.


MODALITA' DI PAGAMENTO
Le nostre condizioni prevedono la possibilità di scegliere tra:
Carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSi, American Express, Diners)
Contrassegno
30 giorni di credito Desicart


CONSEGNA E TRASPORTO
La consegna è gratuita per ordini superiori a € 79,00 IVA esclusa. Per ordini inferiori il il contributo è di soli € 5,90 IVA esclusa. Al fine di poter garantire un miglior servizio, verrà spedita tutta la merce disponibile.
Eventuali articoli restanti vengono spediti in porto franco. I tempi di consegna sono 24/48 ore per il Nord Centro e Sud Italia, di 48/72 per isole e località meno accessibili.
Tutto ciò salvo forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate  e ordinativi di quantità eccezionali. Per ordini con consegne personalizzate potrà essere preventivamente concordato un contributo al servizio. L'imballo è gratuito.
Per consegne speciali (al piano, al piano senza ascensore, nelle isole) su armadi metallici ecc. verrà fornito un preventivo di consegna al momento dell'ordine.
In caso di forza maggiore, o caso fortuito, la Società non sarà responsabile per ritardo o mancata consegna e, nei limiti della legge applicabile, avrà la facoltà di risolvere, in tutto o in parte, il contratto, sospenderne o differirne l'esecuzione.


ASSICURAZIONE
La Società garantisce che il Tuo ordine arriverà intatto, senza lunghe attese nè trafile. Ogni articolo è assicurato contro smarrimento o danni. A tal fine, un contributo di € 1,99 apparirà sulle fatture d'importo inferiore a € 199,00 Iva esclusa. Per tutti gli ordini superiori al  suddetto valore verrà calcolata una percentuale pari allo 0,9% del valore dell'ordine.


CONTROLLO MERCE
Il Cliente e/o incaricato dallo stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del vettore, l'integrità dei colli consegnati e il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell'apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrarà al trasportatore.
Fatto ciò il cliente deve contattare il Servizio Clienti della Società per segnalare il problema. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando l'ufficio Clienti della Società al numero 081.890.97.75


RESI MERCE E GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI (DIRITTO DI RECESSO)
In caso di insoddisfazione, il Cliente avrà 30 giorni di tempo dal ricevimento del Prodotto acquistato per recedere dal contratto. Il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Cliente attravero una comunicazione scritta inviata a mezzo e-mail al seguente indirizzo desicart@desicart.it o via telefono al seguente numero 081. 890.97.75, seguito da conferma scritta via posta elettronica certificata entro le successive 48 ore.
Il diritto di recesso è soggetto alla integrità del Prodotto, il quale dovrà essere restituito integro e completo di tutti gli accessori nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti e inviati al mittente in porto assegnato. 
In caso si software, tablet, macchine fotografiche digitali, videoproiettori, fax, macchine per ufficio, toner e cartucce verranno applicate le seguenti condizioni:
Software: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati"  verrà applicata solamente se la confezione è integra e con il sigillo dei Cd-Rom intatto. 
Tablet: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" verrà applicata solo se la confezione e il prodotto sono integri.
Macchine fotografiche digitali, videoproiettori, fax e macchine per ufficio: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" verrà applicata solamente se la confezione e il prodotto sono integri. In qualsiasi altro caso verrano applicate le condizioni di riparazione o sostituzione riconosciute dal produttore. 
Toner e cartucce: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" verrà applicata solamente se la confezione è integra e sigillata (verificare la compatibilità prima di aprire la confezione).
In caso di difettosità del prodotto la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" verrà applicata solo previo controllo del nostro ufficio qualità.
Prodotti alimentari e bevande: la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" non viene applicata a questo tipo di prodotti.
Il diritto di recesso non è generalmente consentito per i Prodotti personalizzabili. Per tutti i Prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. Fanno altresì eccezione alla garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" tutti gli articoli non presenti a catalogo o sul nostro sito web e appositamente forniti su richiesta del Cliente.
Tutti i resi dovranno essere preventivamente autorizzati dalla Società contattando il Servizio Clienti al numero 081.890.97.75
La Società riterrà la merce oggetto del reso autorizzato con propria organizzazione logistica, gratuitamente. La Società si riserva la facoltà di richiedere al Cliente le copie dei documenti di trasporto  in suo possesso. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, la Società ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione.
Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o difetto sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie  e comunque non imputabili alla Società e, in particolare, all'uso non conforme delle istruzioni che accompagnano la merce o a manomissioni, modifiche e/o variazionin non autorizzate dalla Società e/o all'uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti dalla Società.


GARANZIA E ASSISTENZA
Tutti i nostri articoli sono rigorosamente selezionati e garantiti per due anni contro difetti di materiale o fabbricazione. Inoltre alcune tipologie di prodotti prevedono un'estensione di garanzia ad un periodo più lungo. Il diritto di garanzia decade alla presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, utilizzo di accessori non originali, tentativi di riparazione effettuati da personale non autorizzato o in genere da quant'altro dimostri un utilizzo inadeguato del bene.
Per l'assistenza di tutti gli elettrodomestici o apparecchiature elettroniche tipo stampanti, fax, multifunzioni, monitor, navigatori, mouse, videoproiettori, tastiere, hard disk, fotocamere digitali, ecc.. di qualunque marca ( Canon, Epson, Samsung, Apple, Hp ecc...) fa fede la garanzia del produttore.


RESPONSABILITA'
Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti RESI MERCE e GARANZIA E ASSISTENZA, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quella qui esplicitamente previste.
Nei limiti consentiti dalla legge applicabile, in nessun caso la Società sarà responsabile per qualsi voglia danno (inclusi, senza limitazione, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovessero derivare al Cliente dall'esecuzione delle obbligazioni contrattuali.


AVVERTENZE LEGALI
Chi visita questo sito, si avvale dei prodotti e dei servizi offerti da desicart (di DE.CO. s.a.s. & C.) accetta che qualsiasi rapporto ne derivi sia regolato dalla legge italiana, e che qualsiasi controversia sia sottoposta al foro di Santa Maria Capua Vetere.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI 
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 20.00 ed il sabato dalle 8.30 alle 13.00. Contattateci al numero 081.890.97.75 oppure inviateci una e-mail.

sito web realizzato da Pubblisiti.it